Home » Dicono di noi

Dicono di noi

L’esperienza ci ha insegnato che occuparsi di tecnologia non è solo occuparsi di dispositivi tecnologici ma è principalmente occuparsi di persone.

Il nostro impegno quotidiano è quello di mettere sempre al centro il cliente e le sue esigenze e per raccontare ciò abbiamo deciso di dare la parola proprio a loro, alle persone che ci hanno contattato e che hanno deciso di spendere due parole per raccontare ciò che abbiamo fatto insieme:

Ludovica decide di acquistare un nuovo Mac. Per il trasferimento dei dati dal suo vecchio PC Windows segue una guida online, ma qualcosa va storto. Lo spazio risulta occupato ma i suoi dati sembrano non esserci. Ludovica ci contatta e da remoto siamo riusciti a scovare il problema e a risolverlo in tempi brevi,

Non posso che dirmi soddisfatta su tutti i fronti! Rapido, iperdisponibile ed efficace (anche a distanza)! Dopo essermi rivolta per problemi sul mio nuovo Mac a più informatici nella mia zona senza risultati, Gianni è riuscito rapidamente a risolvermi i problemi per di più a distanza in pochissimo tempo! Non potevo chiedere di più! Straconsigliato!Grazie Gianni!

DOTT.SSA LUDOVICA BALLONE – PSICOLOGA CLINICA

“Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema” J. S.

E qui si eccelle in competenza, professionalità, simpatia e mooolta pazienza. Purtroppo ho poi dovuto sostituire una componente del mio PC, ma Gianni mi ha dato consulenza a distanza per tutta una domenica. Non posso che consigliarlo.

MONICA SAVOLDELLI – TITOLARE DEL RISTORANTE GINPIZZ

Monica riscontra un problema alla porta usb-c del suo Mac. I sintomi sono diversi e intermittenti. Insieme abbiamo effettuato diverse procedure per escludere un problema di natura software, dopo di che si è rivelato necessario andare in un centro Apple per riparare la componente. Nonostante non sia stata la nostra mano a risolvere il suo problema Monica si è rivelata comunque soddisfatta del supporto ricevuto.

Sul calendario dell’iPhone di Giorgio sono apparsi degli eventi sospetti con dei messaggi che lasciavano intendere che il suo dispositivo era sotto attacco. Nulla di grave, probabilmente era solo phishing, ma l’importante è aver risolto a colpo sicuro e in pochi minuti

Bravissimo, ha risolto un problema con iPhone praticamente ad occhi chiusi. Geniale…

GIORGIO RONCEN – TITOLARE DE LA CLINICA

Ti serve supporto per i tuoi dispositivi?

DUExCENTO di Bonura Gianni
P.IVA: IT11932030965 – CF: BNRGNN88B23F205P
Codice univoco: USAL8PV